.
Annunci online

  AngelBixio Racconta....
 
Diario
 


                                                                                           



I miei amici di Blog:
 
Bambola  Lestat  
 QualcosaDiMe  Silvia 
Morgana 
       

  
   
                  

"Finché abbiamo dei ricordi,il passato dura.

Finché abbiamo delle speranze,il futuro ci attende.
Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto." 
  
                                              
    angelbixio83@libero.it
 8fabrizio.valente3@libero.it

                         

                                                                  
                  Posa fashion :-P
 
Alter ego
                        
                 Cantando all'impazzata...
  
 Angel Mobile
                              
                 Io e lo stress
  
     Io a lavoro -I love BK - 
                                   
                      La mia vita...

I miei angeli...
 
 
   
 
 
 
 
 
 

Io e my brother Andrea

Io e Lestat

Gruppo di esauriti!!!!

Antox e Lisa

Io & Tartarughina
 

  Anto,colui che ha bisogno dei"suoi spazi"

I fantastici 4

Trovate le differenze :-P

Io - Chiaretta - Diamante

Giorgietta e Io

   Mary - Dony - Simo - Faby

    My Brother Ndea - Fabry - Roby - IO


 

 

 


10 luglio 2008

Lavoro..che stress

 

Sin da bambino mi hanno sempre insegnato che nell’universo lavorativo non è facile sopravvivere…se sei un debole cadi, se sei predatore vai avanti per la tua strada e potrai avere successo: “potrai diventare qualcuno” mi dicevano poggiando una mano sulla spalla.

Di strada ne ho fatta, e pure non ho mai associato il mio nome ad un tirannosauro REX, ho goduto di buona reputazione fino al giorno che mi hanno chiesto di diventare quello che ho sempre odiato diventare… se nasci iena non potrai mai essere un leone…e te la ridi osservando la savana così piena di incomprensioni, di eccessiva superiorità inspiegabile…i leoni per dimostrare la loro superiorità sbranerebbero anche i propri cuccioli, bastardi, ma io di questi problemi non è ho…sono una iena e continuo a ridere guardando i RE della foresta che superbi credono di essere dei furbi, i padroni incontrastati dell’universo!Ma non sanno che appena uno di loro abbassa la guardia c’è rischio di essere sbranati, l’alleanza c’è ma per convenienza, insieme si è più forti perché si fa gruppo ma in realtà la loro anima è nata sola, vivrà sola e morirà SOLA. Mi fanno pena perché si credono questo cazzo ed invece sono NULLA.

Si da molto nella vita e quello che si da non basta mai, si lotta continuamente per essere il leader ma quello che ti senti dire è: “si può fare sempre di più, non basta” e ti rimbocchi le maniche alla ricerca di un traguardo professionale che non arriverà MAI, come non giungerà mai sulle tue labbra il sapore del compiacimento…solo il tuo sudore salato, il dolore dei tuoi reni che a pezzi ti trascinano a casa, ti sdrai a letto ed ecco che trascorre un nuovo giorno amaro pieno di insoddisfazione…fissi il soffitto pensando che domani sarà la stessa pappa e cerchi di sviare al problema…non basta ripetere tra te e te che sei il migliore perché tu lo sai ma gli altri fanno finta di non vedere o per INVIDIA non guardano oltre.

Mi capita di svegliarmi con l’autoconvinzione che il nuovo giorno mi regalerà nuove avventure ed invece mi ritrovo a fare le stesse cose del giorno prima…un circolo vizioso senza via di uscita dove la monotonia quotidiana regna sovrana.

Dai fino all’esasperazione prosciugando il tuo IO, usando tutto te stesso per un qualcosa che alla fine non ti entrerà in tasca…anzi ti senti umiliato da parole inverosimili.Una vera vergogna.

Vabbè un piccolo sfogo.

Parola di oggi:

Pecionata: Lavoro malfatto ed affrettato

Perché di questo significato?perché una stronza me l’ha dedicato, colei che vive per lavorare anzi che lavorare per vivere…colei che nella vita non ha fatto nulla e che si è sempre piegata al volere del grande “capo”…e che se prova a guardarsi intorno cosa trova? Mmm…NULLA!

Bhè…ora vado, che dire…Buon Lavoro! :)




permalink | inviato da AngelBixio il 10/7/2008 alle 3:37 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (3) | Versione per la stampa

sfoglia     gennaio       
 

 rubriche

Diario
Video
Viaggi
Musica
2 Risate

 autore

Ultime cose
Il mio profilo

 link

Il mio lavoro
Silvia
La mia Laser
La pallavolo vista da noi
I ragazzi della laser
Testi canzoni
Tempo libero
Lestat
Bambola
Tartarughina
QualcosaDiMe




Blog letto 1 volte

Feed RSS di questo blog Rss 2.0

Feed ATOM di questo blog Atom